fbpx
  • CENTRO ESTETICO INNOVATIVO, COME FAR COLPO SUI TUOI CLIENTI

Per stupire i clienti del tuo centro estetico, parola d’ordine INNOVAZIONE!

L’avanzamento tecnologico e le nuove soluzioni innovative per le attività di bellezza professionale hanno consentito alle attività di essere circondate di strumenti a disposizione per stupire i propri clienti. Uno di questi è il Software per Centri Estetici Innovativo, come può essere Vanity Software.

Gestisci il tuo centro con un Software per Centri Estetici

Gestione del lavoro e l’organizzazione del personale – Il software gestionale per centri estetici è lo strumento che serve alla tua attività per migliorare la gestione del lavoro e l’organizzazione del personale. In questo modo, ottimizzando i tempi e riuscendo a dedicare maggior tempo all’appuntamento dei propri clienti, questi si troveranno ad essere parte interessata del processo, potendo toccare con mano l’innovazione che il programma porta all’attività.

Agenda appuntamenti – Grazie al software i clienti ricevono trattamenti svolti con maggiore cura, il personale riesce infatti a dedicare il tempo necessario a ciascun cliente. I planning dinamici inclusi all’interno dei gestionali per centri estetici sono il modo migliore per avere sotto controllo gli appuntamenti e i propri operatori.

I clienti, se partecipi di un trattamento curato e scrupoloso, sono più inclini a fornire opinioni positive sul centro e a farvi ritorno in caso di necessità.

Software innovativo Centri Estetici e Fidelizzazione del Cliente

I clienti del tuo centro, come abbiamo detto, sono molto più positivi se i trattamenti ad essi riservati sono precisi, attenti e organizzati in modo impeccabile.

Pertanto, un grande vantaggio che il Software per Centri Estetici offre all’attività, è la possibilità di avere più clienti fidelizzati al centro e quindi più entrate in termini economici.

Acquisire sempre più clienti e mantenerli fidelizzati al centro, è un grande risultato. Sapere che in questo ha contribuito in buona parte la presenza di un Software per Centri Estetici, convince sempre più proprietari e proprietarie a fare questa scelta, abbandonando la gestione manuale in direzione innovativa.

Vanity Software, il gestionale per la Bellezza Professionale

Questi vantaggi sono concessi alle attività dal Software Gestionale per la Bellezza Professionale Vanity. Una garanzia innovativa per tutti i centri estetici e parrucchieri, che vogliono avere un lavoro efficiente e ben organizzato, facendo colpo anche sui clienti, i quali saranno dunque fidelizzati al centro.

Vanity, grazie al suo innovativo planning, alla gestione degli operatori, delle sale e del magazzino, consente all’attività di gestire al meglio la propria routine.